Parrocchia di Sanguinetto
Catechismi 2021/2022

Cari Genitori dei ragazzi di elementari e medie,

dopo la riunione genitori fatta lo scorso 27 settembre, ecco di seguito tutte le informazioni circa i catechismi di questo anno pastorale 2021/2022. Nell'informativa trovate tutte le informazioni con proposta, giorni e orari a seconda delle varie fasce d'età.

Poi c'è il modulo d'iscrizione (da scaricare e portare compilato prima dell'inizio del catechismo, oppure al primo incontro) con allegato il Patto di Responsabilità da leggere e sottoscrivere nel modulo d'iscrizione, senza stamparlo come ulteriore carta da compilare.

Le varie proposte di catechismo inizieranno tutte dopo il 17 ottobre (vedi calendario delle singole classi contenuto nell'informativa).

Non mancheranno poi altri appuntamenti, per i quali verrete prontamente avvisati tramite i gruppi di WhatsApp per annata.
Per ogni bisogno o esigenza, non esitate a contattare le catechiste o il parroco.

Buon cammino assieme ai vostri figli per questo anno di catechismo!