Parrocchia di Sanguinetto
QUARESIMA RAGAZZI

QUARESIMA RAGAZZI 2021

Cari ragazzi, per vivere bene questo tempo di quaresima in preparazione alla Pasqua, vi proponiamo di seguire il cammino che la Diocesi prepara e pubblica ogni settimana legato alla Corona dell’Amore di Gesù, con un video e poi del materiale per “costruire” il nostro cammino in famiglia.

Tutto è scaricabile dal sito www.giovaniverona.it/articolo/proposte-cpr-quaresima-2021/641

Oltre che all’appuntamento del Catechismo e della Domenica, vi aspettiamo con le vostre famiglie a dei momenti pensati solo per voi:

• la “S.Messa delle FamiglieSabato 27 febbraio e Sabato 20 Marzo, alle ore 16.30 qui in chiesa parrocchiale
  • le tre mattine del Buongiorno a Gesù in preparazione alla Settimana Santa, il 22-24-26 marzo.

Infine, i salvadanai sono per allenarci nella carità ed elemosina, a sostegno delle missioni sostenute dalla Diocesi di Verona.

Buona Quaresima!